Piccoli spazi, grandi benefici
Spazi di collaborazione riservati a un numero minimo di partecipanti, fino ad un massimo di 6 persone, dove è possibile riunirsi, creare, confrontare, condividere e risolvere quesiti.
Le Huddle Room sono importanti aree produttive dove in poco spazio si garantisce un aumento del rendimento preservando la privacy dei dipendenti, spazi che ridisegnano gli ambienti e le dinamiche di lavoro.
Ambienti piccoli e ben definiti, privi del rumore e delle distrazioni degli open space, dove poter condurre videoconferenze, riunioni di brainstorming interne o incontri con i clienti.
Per garantire l’optimum è necessario avvalersi di adeguate tecnologie, software, periferiche, audio e video, supportando con estrema efficacia le attività aziendali.
Strumenti e tecnologie
I nostri sistemi e le nostre soluzioni assicurano grandi risultati in piccoli spazi, grazie a dispositivi audio-video equipaggiati con tecnologie che garantiscono:

Flusso di collaborazione ibrido in un clic
Hardwares che assicurano la condivisione senza interruzioni dei contenuti e dei progetti presenti sui propri dispositivi, rendendoli accessibili ai partecipanti del meeting tramite Wi-Fi e connessione semplice e immediata BYOD, permettendo l’utilizzo delle piattaforme di Unified Communications e Collaborations come Microsoft Teams, Zoom, Meet e molte altre.

Video-call in alta definizione
Webcam Full-Hd con ampio angolo di visione da permette di inquadrare il gruppo di partecipanti e tecnologia Director per il tracciamento automatico degli oratori.

Riproduzione cristallina dei dialoghi
Microfoni Beamtracking a più elementi che consentono una ripresa a 360° capace di identificare e indirizzare gli oratori consentendo ai partecipanti di muoversi liberamente nella stanza, con cancellazione d’eco acustica.

Interazione a portata di tocco
Lavagne interattive e display ad alta risoluzione ed eccellente qualità video adatti alle brevi distanze.